Società Trasparente

Sfoglia la documentazione

ACCESSO CIVICO SEMPLICE (art.5, c.1 del d.lgs. 33/2013 e art 2, c. 9-bis, L. 241/90);

Responsabile della Trasparenza: dott. Matteo Dell’Innocenti

email: info@patrimoniopisa.it recapito telefonico 050 3872111

ACCESSO CIVICO SEMPLICE

Chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui le pubbliche amministrazioni ne hanno omesso la pubblicazione sul proprio sito web (art. 5, comma 1, del d.lgs. n. 33/2013).

L’accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.

MODALITÀ PER L’ESERCIZIO DELL’ACCESSO CIVICO SEMPLICE

Le istanze di Accesso civico semplice devono essere presentate alla Segreteria Amministrativa della Patrimonio Pisa Srl, Via Archimede Bellatalla, 1 – 56121 Ospedaletto (PI), mediante:

• istanza sottoscritta in originale dal richiedente presentata personalmente

• istanza sottoscritta e inviata a mezzo di raccomandata A/R unitamente a copia del documento di identità del richiedente

• istanza sottoscritta con firma certificata e inviata alla casella di posta elettronica certificata amministrazione@pec.patrimoniopisa.it

Nell’oggetto dell’istanza va indicato: Richiesta di Accesso Civico Semplice. Il termine fissato per la conclusione del procedimento è di 30 gg.

Scarica il Modulo per fare istanza di Accesso Civico Semplice